[QUOTE=guerrierodipace;200161]veramente l'oggetto (x approssimazione di forma triangolare) non è visibile in foto...quindi non si sa è pelosa o pelata.[/QUOTE]
Puo' anche non trattarsi di semplice sinonimo del termine anatomico ma rappresentare una forma della espressivita' letteraria popolare di cui sicuramente, per due "vecchietti come noi", pippo franco fu il massimo esponente.
[QUOTE=gigigadda;200166]dai è un effetto ottico, la spalla pelosa è la gamba del tipo sdraiato sul letto[/QUOTE]
Ma lo soooooooo, era una battuta nella battuta.
[QUOTE=Pa0l0ne;200174]Puo' anche non trattarsi di semplice sinonimo del termine anatomico ma rappresentare una forma della espressivita' letteraria popolare di cui sicuramente, per due "vecchietti come noi", pippo franco fu il massimo esponente.
[QUOTE=chojin;200224]Ho il 33 giri!!! C A P O LA V O R O.....il video non me lo ricordavo. Lo devo mettere subito su FB...non posso esimermi da questa figura di merda![/QUOTE]
[QUOTE=Armand;200273]CHE FICO è il meglio della musica italiana[/QUOTE]
Armand, non provocarmi, non sai cosa potrei tirare fuori dal mio cassetto Amarcord....
Segnalibri