www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Per gta v freeboot necessario

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Per gta v freeboot necessario

    Ciao a tutti,la mia slim rgh e' rimasta a dashlunch 14699...per gta v che ho provato a caricare dopo aver fatto god anche il DVD 1non parte...

    Di solito uso un HD esterno per i giochi,può funzionare gta v o per forza va messo in HD interno o USB Xbox?

    Visto che non sono pratico corro rischi ad aggiornare da solo la dash? Grazie

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Se fai come scritto nel tutorial aggiornamento direi che puoi andare senza problemi, poi dipende da te....



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20
    ho visto una guida per aggiornare il freeboot tutto on line...dovrebbe essere la soluzione a prova di "pirla"come me...?

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Se non aggiorni freeboot GTA V non partirà mai purtroppo

  5. #5
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da cb1000r Visualizza Messaggio
    ho visto una guida per aggiornare il freeboot tutto on line...dovrebbe essere la soluzione a prova di "pirla"come me...?
    imho secondo me' , la procedura piu' alla tua portata , sarebbe (creare tramite jrunner o autogg, il freboot e metterlo su una pennetta usb , avviare xell e fare fare a lui tutto il necessario
    (questo sempre che tu visualizzi xell a video ) se hai una corona con 14699 non credo!
    oppure con il tool di swizzy .
    ma prima di fare tutto cio' , magari se ci dici che consol hai , trinity, corona
    e se sei in possesso dei file che servono (cpukey-nand)
    - ricordati che se hai la fsd ti si avvia subito , devi mettere anche il segno di spunta in dashlaunch in fase di creazione freboot
    Ultima modifica di Tommino81; 13-10-13 alle 11: 28
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  6. #6
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    usa autogg funzione USB (in alto a ds) ti dice tutto lui come fare....

  7. #7
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da cb1000r Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,la mia slim rgh e' rimasta a dashlunch 14699...per gta v che ho provato a caricare dopo aver fatto god anche il DVD 1non parte...

    Di solito uso un HD esterno per i giochi,può funzionare gta v o per forza va messo in HD interno o USB Xbox?

    Visto che non sono pratico corro rischi ad aggiornare da solo la dash? Grazie
    Non puoi trasformare il DVD 1 di GTA 5 in GOD!! altrimenti non funziona nemmeno se aggiorni la dash...... si trasforma in GOD solo il DVD 2 e poi si estraggono 4 file dal DVD 1 che vanno poi inseriti in una cartella all'interno di quella creata dal GOD del DVD 2. Ci sono varie guide comunque.

    Devi quindi prima aggiornare la dash (GTA5 funziona solo su dash non inferiori alla 16203) e poi fare la procedura che ti ho descritto sopra.

    In pratica una volta aggiornata la dash, trasformi il DVD 2 in GOD e lo metti in content 000000.......... quindi con uno dei vari programmi per estrarre le iso, estrai la cartella 00000002 dal DVD 1 e la copi in content 0000000..... 545408A7 (che sarebbe la cartella del GOD del DVD 2). In questo modo funziona perfettamente.
    Ultima modifica di jonnyb; 13-10-13 alle 17: 38

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente Scritto da jonnyb Visualizza Messaggio
    si trasforma in GOD solo il DVD 2 e poi si estraggono 4 file dal DVD 1 che vanno poi inseriti in una cartella all'interno di quella creata dal GOD del DVD 2. Ci sono varie guide comunque.

    Devi quindi prima aggiornare la dash (GTA5 funziona solo su dash non inferiori alla 16203) e poi fare la procedura che ti ho descritto sopra.

    In pratica una volta aggiornata la dash, trasformi il DVD 2 in GOD e lo metti in content 000000.......... quindi con uno dei vari programmi per estrarre le iso, estrai la cartella 00000002 dal DVD 1 e la copi in content 0000000..... 545408A7 (che sarebbe la cartella del GOD del DVD 2). In questo modo funziona perfettamente.
    esattamente... fatto proprio questo pomeriggio e funziona perfettamente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=