Ciao ragazzi...
Mi hanno portato una Corona v2, su cui hanno fatto saltare alcuni punti per la lettura della nand:
[url]http://imageshack.us/a/img442/4979/photogiu13135059.jpg[/url]
Come posso fare per sistemare e riuscire a fare la lettura??
Grazie
Ciao ragazzi...
Mi hanno portato una Corona v2, su cui hanno fatto saltare alcuni punti per la lettura della nand:
[url]http://imageshack.us/a/img442/4979/photogiu13135059.jpg[/url]
Come posso fare per sistemare e riuscire a fare la lettura??
Grazie
min**ia, avevano deciso di farla finita?.
spero che si possa leggere ma nel caso di ai tuoi clienti che se tentano di uccidere la console tu non centri niente, non vorrei che ti danno la colpa.
Ultima modifica di jackysupremacy; 13-06-13 alle 12: 59
Eh si, volevano proprio mandarla al creatore!!
EDiT: no be, il cliente me l ha portata consapevole del danno che aveva causato, LUI !!
spero non ci siano riusciti......
Ragazzi...cosi può andare per sistemare il fattaccio:
Altra cosa, la penna per grattare il solder mask delle schede madre, si chiama "penna abrasiva con anima in fibra di vetro" giusto?
EDIT. modificata foto....
Ultima modifica di wacjoker; 13-06-13 alle 15: 12
Recuperate le piste, ma il problema persiste..
Ho controllato la continuità, quindi le piste sono ok..
Ho provato anche a collegare una fakeSD ma la nand non viene nemmeno vista dal pc, cioè non mi chiede di formattare come da prassi..
Controlla tutti i punti, a volte le interruzioni sono quasi invisibili è già successo su console massacrate. Gratta le piste che vanno al SB x provare la continuità
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
.
Si armand ho visto un tuo post, di una che hai recuperato dopo aver trovato uno dei pad, che non comunicava con il SB, quindi sto facendo la stessa cosa...
Grazie a X-Ray per il suggerimento!!
Ragazzi..
Ho i puntali del tester troppo grossi per quelle cavolo di piste...
Se sul puntale saldo un spillo, dite che risolvo oppure sto dicendo una castroneria???
Oppure gli fai una limatina
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
.
Un altra domanda veloce..
Leggendo altri topic su problema simile, consigliano sempre di misurare il pin 1 e pin 5, qualcuno saprebbe dirmi che tensioni dovrebbero avere??
lascia perdere e procedi come ti abbiamo detto prima
.
Agli ordini!!!!
Grazie per i consigli comunque!
Controllata la continuità....
ho continuità su tutte le piste che passano da ud1d, sia verso il SB, sia verso il phison...
Segnalibri