www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aggiornare dashboard 16917

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    21

    Exclamation aggiornare dashboard 16917

    salve a tutti.io ho una falcon rgh/jtag con kernel e dashboard ancora a 14719 e seguendo una guida,sono riuscito ad estrarre la nand con flash 360 e penso di aver capito che una volta ottenute le chiavi della mia xbox,tramite xebuild potrò costruire una nand con il kernel nuovo e successivamente una volta rimessa nella xbox,poter aggiornare alla relativa dashboard.le domande sono: ''è giusto?o mi sto sbagliando in qualcosa?che succede se provo ad aggiornare senza avere aggiornato il kernel?. poi,io vorrei aggiornare più che altro perchè ho degli avatar che non posso usare e appaiono col punto esclamativo,con questa risolverò il problema? in fine se ci sono dei software che fanno tutto in automatico? scusatemi per le troppe domande ma ho bisogno di chiarimenti e consigli.grazie mille

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Segui pari pari il tutorial e non avrai nessun problema
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    21
    ok ho seguito la guida ed ho installato la dash e kernel a16197.poi ho eseguito l'update per aggiornare gli avatar sempre 16197,ma alcuni avatar risultano ancora inutilizzabili,comparendo con il punto esclamativo.che devo fare?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=