www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree4Likes
  • 2 Post By The Pusher
  • 1 Post By feddy75
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: PS3 4K + Cobra ODE sempre led rosso

  1. #1
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475

    Unhappy PS3 4K + Cobra ODE sempre led rosso

    Salve a tutti ho un problema di led rosso fisso ad un Cobra montato su una PS3 Super Slim 4004A con sistema 4.70.
    Ho montato il Cobra ODE 5.30A con firmware 2.2 fixed3, collegato il flat dalla qsb della mobo al connettore sata qsb del Cobra, poi il flat dal lettore al connettore 4KFP, il secondo flat dalla mobo al connettore 4KMB ed infine il flat dal connettore UIF del Cobra al PCB USB.

    Preparato l'HD USB (Verbatim Store'n'Go USM 500Gb 3.0) come da guida e relativo BD di Swap, come do alimentazione alla consolle il led del PCB USB del Cobra rimane sempre rosso, se avvio la consolle e faccio partire il disco di boot mi restituisce il seguente errore.


    Se invece sposto lo switch in PT il gioco originale parte tranquillamente, non so più che pesci prendere c'è soluzione?
    Grazie!

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6
    il problema è che la ps3 ha il OFW a 4.70 e quindi è logico che il cobra non è funzionante.

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Il problerma e' che ti rispondono a caso.
    Razorbacktrack and feddy75 like this.

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Hai provato a cambiare HDD o provar euna penna USB? IL difetto te lo dice il video... è abb chiaro
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da loSMOKER Visualizza Messaggio
    il problema è che la ps3 ha il OFW a 4.70 e quindi è logico che il cobra non è funzionante.
    Evitiamo di dire fesserie...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Tieni Feddy, prova il mio link

  7. #7
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    la ps3 è chiusa? verifica che le parti di plastica SPORGENTI della scocca superiore non vadano a fare pressione sulle parti del cobra (flat in primis)
    Ultima modifica di xboxbs; 07-04-15 alle 13: 33
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  8. #8
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    la ps3 è chiusa? verifica che le parti di plastica SPORGENTI della scocca superiore non vadano a fare pressione sulle parti del cobra (flat in primis)
    No la consolle è ancora aperta, faccio sempre così prima testo e poi chiudo.

  9. #9
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475

    Wink

    Finalmente led verde, ho risolto grazie al pacchetto del Pusher, infatti sostituendo il file cobra.db magicamente ha visto l'HD.

    L'HD USB è strutturato così:


    La cartella Cobra contiene i seguenti file:


    Mentre il file cobra.cfg l'ho configurato così:


    Grazie a tutti per il supporto.
    The Pusher likes this.

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Hai provato a cambiare HDD?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #11
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Si si Titty, avevo provato anche con la pennetta usb che usai per l'upgrade alla 2.2 ma stesso problema non vedeva sto benedetto cobra.cfg.
    Da quando ho usato il pacchetto del Pusher magicamente ha dato il led verde.

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Che ce volete fare? Son di un altro livello
    feddy75 likes this.

  13. #13
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Giusto per la cronaca prendete gli EBOOTS da questo sito 455 OFW ha un database incredibile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •