www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: domanda su E3 ode pro sul firmware della ps3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    domanda su E3 ode pro sul firmware della ps3

    Salve volevo fare una domanda. Ho una ps3 con OFW 4.31 e con un E3 ode pro. Volevo sapere se era possibile portare il firmware della ps3 a 4.50 senza avere problemi con la mod

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    In linea generale fino al 4.53 nn hai problemi e nn serve lo swap

    Sulle super slim lo swap serve dal Fw 4.55
    Sulle SLIM e FAT serve lo swap dal Fw 4.60
    IL Fw 4.70 non è al momento supportato
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6
    quindi avendo una ps3 4.31 versione 3004B non avrei problemi a portarla a 4.50, perchè mi sono informato un po e ho letto che solo il cobra può essere utilizzato con il firmware 4.60. Però come dovrei fare per installare l'aggiornamento senza brikkare la console o perdere la modifica. Sul forum trovo una guida adatta inerente al mio dilemma?
    Ultima modifica di loSMOKER; 07-04-15 alle 11: 18

  4. #4
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    portala a 4.50 e vendila e prendi una slim su fui fare cfw

    la differenza di euro sarà minima o magari nulla.
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da loSMOKER Visualizza Messaggio
    quindi avendo una ps3 4.31 versione 3004B non avrei problemi a portarla a 4.50, perchè mi sono informato un po e ho letto che solo il cobra può essere utilizzato con il firmware 4.60. Però come dovrei fare per installare l'aggiornamento senza brikkare la console o perdere la modifica. Sul forum trovo una guida adatta inerente al mio dilemma?
    Ti sei informato male... il cobra va sui Fw 4.70 ma ad oggi ha problemi sulle Slim o FAT che necessitano di Swap
    E 0 E3 invec enn va sui Fw 4.70 e sulle Slim o Fat che necessitano di Swap

    Non trovi un tutorial per aggiornare un Fw della console... farlo equivale a far un tutorial per soffiarvi il naso...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ti sei informato male... il cobra va sui Fw 4.70 ma ad oggi ha problemi sulle Slim o FAT che necessitano di Swap
    E 0 E3 invec enn va sui Fw 4.70 e sulle Slim o Fat che necessitano di Swap

    Non trovi un tutorial per aggiornare un Fw della console... farlo equivale a far un tutorial per soffiarvi il naso...
    quindi anche con l'e3 ode pro non dovrei avere problemi

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nn hai capito una fava... complimenti
    Te la metto più semplice:

    - le Ps3 Slim e Fat con E3 Ode vanno bene solo fino al FW 4.55... dopo non vanno... se vuio prender eun ODE che già sai ti darà problemi futuri accomodati
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Compra l'E3 Ode Pro, e portala al 4.70, non avrai problemi; anzi aumenta la compatibiità di lettura con i supporti ottici!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Nn hai capito una fava... complimenti
    Te la metto più semplice:

    - le Ps3 Slim e Fat con E3 Ode vanno bene solo fino al FW 4.55... dopo non vanno... se vuio prender eun ODE che già sai ti darà problemi futuri accomodati
    non è che non ho capito una fava, ma hai inteso male tu, visto che ho detto che la ps3 ha già l'ode dentro e volevo sapere se pur avendo l'ode dentro potevo aggiornare la ps3 a 4.50

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    OK, in ogni caso metti il 4.53 e nn toccarla... e ricorda che al momento non puoi assolutamente mettere il 4.70
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    E' una Slim,aggiorna al massimo al 4.55 se non vuoi usare lo Swap disk

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6
    grazie per l'aiuto

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    8
    Io ho una sslim 4.55 e E3 Pro e tiro accidenti tutte le volte che penso che era 4.53: tanti giochi con file grandi (es Uncharted 3) o numerosi file (es resident evil 5-6) non partono.
    Con la lettura dei file ISO (se ben realizzati) ci sono meno problemi rispetto alle cartelle/folder
    ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=