www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ps3 slim problema lettore

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ps3 slim problema lettore

    Salve a tutti ho questo problema su una ps3 slim 2k che aveva istallato sopra ode cobra 4.20 con fw 4.55 e ho aggiunto dmc al lettore per raggiungere il fw superiore con lo swap fino a qui tutto semplice arriva il problema
    Dopo l'istallazione del dmc al lettore il lettore non leggeva+ dopo varie prove i'ho disinstallato dal lettore e ho riprovato con il risultato identico.
    Allora procedo a rimontarla da originale senza ode e faccio il downgrade pensando che ha perso la kay del lettore per fare il remarry,dopo riscitta la nand col teensy devo procedere al cfw ma non va avanti perchè non mi risulta la presenza del lettore non so più che fare vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    7
    usa le patch per il 3.55 e installa il rebug 3.55.3 da fsm poi da li fai il remarry ma se stai usando sempre lo stesso lettore non ti serve fare il remarry hai qualche problema alla logica secondo me per cui prima di fare il remarry inutilmente dopo che hai installato il rebug 3.55 prova a far partire un pkg se ti da schermata nera significa che hai la logica da sostituire se invece ti parte il pkg allora è un problema alla lente del lettore.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    48
    Ciao grazie ma il problema e un'altro il lettore funziona e la console che non lo riconosce il problema e alla fonte su questa console era montata l'ode cobra e io dove solo montare il dmc per il fw supereriore il problema nasce ora che non me lo vede + allora lo rimonto da originale la console rimuovendo tutto e mettendo le resistenze senza nessun risultato

  4. #4
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    quali resistenze?
    Foto!
    .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=