www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: e3 ode pro

  1. #1
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100

    e3 ode pro

    Buonasera, ho riacceso la mia ps3 con l'ode montato sopra per rinfrescarmi un pò la mente e mi sono sorti dei dubbi:

    1) con e3 os 2.12 e e3 ode manager 2.0 installati, come mai nella xmb mi compare e3 manager 1.0?
    2) il manager 2.0 aggiunge anche il supporto ai giochi psx, in che formato vanno messi sull'hard disk? c'è una guida al riguardo?
    3) all'avvio di alcuni giochi mi richiede il loro aggiornamento, è possibile farlo? a cosa si va incontro?
    4) Nel caso di eboot che richiedono firmware superiore a quello installato (nel mio caso 4.53) basta eseguire la patch come la guida di titty?
    5) ho installato multiman for e3 ode con showtime, ma sono vecchi, volendoli aggiornare basta fare l'update come per le versioni per cfw?
    6) a differenza della versione che ho installato sulla ps3 con cfw, mi sono accorto che la versione di showtime per e3 ode presenta degli errori quando vado ad aggiungere un segnalibro tramite protocollo samba, è normale? qualcuno di voi ha avuto la stessa mia esperienza?

    mi rispondo parzialmente al punto 3; ho lanciato modern warfare 3, fatto scaricare gli aggiornamenti e avviato il gioco, faccio una prova con god of war ascension per una ulteriore conferma.
    Ultima modifica di kalice123; 13-12-14 alle 21: 36

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    1- Nn lo so ma ignoralo
    2- Ke io sappiano... non uso quelle funzioni... per quello ho la Ps1
    3- IO non li faccio mai per evitar eproblemi di ocmpatibilità... caso a parte per Destiny... lì sei obbligato
    4- No, se sono sviluppati con SDK superiore al Fw che usi puoi patchare anche tua nonna... ma non vanno

    Il resto come detto nn li uso... ho la Ps3 con CFW
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    titty, ho resignato fifa15 a 3.50 e funziona.

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma ragazzi sapete leggere quello che scrivo?
    Nn ho detto TUTTI ho detto che, se sono sviluppati con SDK superiore non vanno (esempio evil within nn va)

    NN so... ma non penso di scrivere in lingua arcana...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Lo so... Volevo comunicarti la lieta novella

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=