www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ps3 4000 settaggio Cobra ODE

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    Ps3 4000 settaggio Cobra ODE

    Ciao ragazzi io in passato ho già montato il Cobra ODE su una ps3 slim 2504b , adesso devo montarlo su una ps3 superslim 4000 con firmware 4.55 , riguardo in montaggio hardware so montarlo ma nn ho capito come impostare lo swap disk , nel senso che non so come il cobra "richiami" lo swap disk , quel momento in cui ti fa le luci lampeggianti nel retro della qbs e devi inserire il disco , spero di essere stato chiaro grazie per l'attenzione aspetto una vostra risposta

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    basta che aspetti la luce verde e blu, togli l'originale che hai dentro la super slim e metti il bd-r di swap tutto qui

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    quindi una volta montato il cobra ode sulla ps3 in automatico si avvia il richiamo disco swap? perchè come ripeto io ho eseguito una mod su una ps3 con cobra ode ma era la slim non serviva lo swap. quindi non so come funziona adesso questa impostazio0ne

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    Serve cambiare il cfg e aggiornare da minimo 2.0 ci sono anche dei tool appositi per configurare il cfg del cobra li trovi direttamente nel forum del cobra ode

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •