www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: E£ ODE PRO problema aggiornamento

  1. #1
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119

    E£ ODE PRO problema aggiornamento

    Salve a tutti, ho un piccolo ma fastidioso problema dopo aver montato l'E3 Ode pro su una PS3 4K.
    L'ode viene correttamente rilevato, ma è da ieri mattina che impazzisco xkè non riesco ad aggiornarlo in nessun modo.
    La PS3 ha firmware 4.50, la chiavetta è una Kingston Data Traveler 2.0, molto comune, l'update è nella root della pendrive.
    Mi sposto su foto, clicco triangolo, visualizza tutti, poi mi sposto su update, ed è qui che nn riesco a venirne a capo.....mi dice di premere O, ma ovviamente premendo O non si fa altro che tornare indietro, se premo X mi visualizza la foto E3ODE PRO su sfondo bianco e nn se ne parla neanche di aggiornare, se premo triangolo nn posso fare niente a parte visualizzare altre voci.....e niente, sono bloccato e nn so come aggiornare.
    La console tra l'altro si riavvia perfettamente in modalità sia in BD che in ODE, quindi nn so dov'è l'intoppo...
    help me please

    allego foto dell'ODE

    E£ ODE PRO problema aggiornamento-20140418_111853.jpgE£ ODE PRO problema aggiornamento-20140418_111940.jpg

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    L'ultima foto che hai fatto... Rimane così per sempre, o dopo qualche secondo ti torna sulla XMB?

  3. #3
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Rimane così per sempre

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Uso la tua stessa chiavetta e non ho mai avuto problemi, quindi non dipende da lei di sicuro, anche perchè ti viene riconosciuta. E' formattata in FAT32? Hai provato a staccare la corrente, ricollegarla e riprovare? L'update lo lanci mentre sei in modalità BD Drive Mode, o in modalità E3 ODE Mode?

  5. #5
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    E3 ODE Mode, provo con l'altra modalità?
    Il fatto che riconosca l'ode ed i file che inserisco nella chiavetta, è di per se un fatto positivo o no?

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    E3 ODE Mode va bene.

    Certo che è un fatto positivo. Per il resto di ciò che ti ho chiesto? Provato?

  7. #7
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Provato a riformattarla ancora in Fat32 primary, poi scollegato console da alimentazione, inserito chiavetta, avviato console. sezione foto, triangolo, X su update e nn succede nulla come al solito

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Che sia un problema riguardante la microSD? Non mi è mai capitato, ipotizzo...

  9. #9
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    E giusto a me doveva capitare, la sfiga continua a perseguitarmi...mi chiedo se nn ci sa un modo x aggiornare direttamente da Pc o roba simile...provo a fare un update di sistema della PS3?? Un ripristino della console??Che situazione, sono bloccato qui

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Hai provato a cambiare porta usb? Prova a spostare il dongle E3 sull'altra porta e riprova.

  11. #11
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Già fatto, potrebbe essere un problema di flat tra Dongle e ODE? L'ho un po' spiegazzato x adattarlo a seguire il percorso, ma dubito fortemente che questo possa averlo danneggiato, sono fatti a posta
    Ultima modifica di kaya80; 18-04-14 alle 17: 25

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Mi pare strano sia quello, perchè l'update viene visto e parte pure l'aggiornamento, solo che poi si inchioda e resta lì fisso.

    Ti dico solo che se decidi di aggiornare il firmware della console, portala al massimo a 4.53, mi raccomando.

    Mi viene in mente una cosa brutale da provare, ma non vorrei che ti si danneggiasse l'ODE. Durante la schermata "che non scompare", staccare brutalmente la corrente e vedere se alla riaccensione l'E3OS si sia aggiornato. Ci tengo a sottolineare che non mi assumo responsabilità, nel caso tu decidessi di provare...

  13. #13
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Già fatto, risultato ho solo danneggiato il file system della PS3, ma l'ODE nn si aggiorna, e di conseguenza non posso provare gioki in folder, ma solo ISO...che situazione di cacca.
    Potrebbe essere colpa di saldature non ben fatte sul QSB?
    Ti allego foto x scrupoloE£ ODE PRO problema aggiornamento-20140416_195923.jpg

    Il problema è che, come faccio ora???Non posso mica + tornare indietro da questa situazione dopo aver dissaldato le resistenze, è un bel paccone

  14. #14
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Piccola precisazione: sono condensatori

  15. #15
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    scusami, hai ragione...

    Cmq ho ristaccato tutto, controllato tutti i cavi, usato anche un HDD NTFS, ma la situazione nn cambia....credo di essere l'unico caso al mondo, neanche googlando ho riscontrato una situazione simile, credetemi
    Ultima modifica di kaya80; 18-04-14 alle 18: 31

  16. #16
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Qualche buona anima che mi dice cosa posso ancora tentare???E' assurda sta cosa, sono bloccato qui con un ODE che sembra funzionare, ma in realtà.....help meeeeeeee

  17. #17
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    pROVATO A CAMBIARE DIRETTAMENTE L' ode?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  18. #18
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Ciao Titty, dici che è un problema di ODE vero?? Avevo avuto anche io sto dubbio, ma ne ho solo uno con me, dovrei ordinare un altro x provare...il che mi verrà a costare, porca vacca.
    Cmq se avete altre soluzioni oltre alla sostituzione del prodotto, sarei felice di provare
    Grazie ancora

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Potresti provare con la formattazione della microSD, e successivo flash dell'immagine. Forse se vai nel forum di supporto ufficiale c'è un qualche thread su questo argomento, ma non saprei darti indicazioni più precise, mi spiace.

  20. #20
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Grazie Zeruel, avessi letto prima la risposta avrei provato, ma sicuro che nn abbia un tipo di Formattazione particolare?
    Cmq ora ho spedito l'ODE, appena torna vi aggiorno....grazie dell'aiuto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=