Visualizzazione Stampabile
-
Preferenza....
Dopo aver letto un pò di info relative soprattutto agli ode cobra e 3k3y, vi chiedevo, sulla base della vs. esperienza diretta e indiretta, se ci sono caratteristiche particolare e di funzionamento, che decretano uno migliore dell'altro.
A me personalmente per quel che ho capito sembrerebbe essere da preferire il 3k3y, soprattutto perchè considerato migliore il team di sviluppo rispeto a quello di cobra.
Voi che ne pensate??
-
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-ps3-e-ps4/17499-update-ps3-4-55-a.html[/url]
-
-
Non ci hai detto su che console lo vuoi montare...
Se lo metti su una Ps3 3XXX o super SLIM io ti consiglio l' E3 Ode
-
Volevo richiamare la tua attenzione sul fatto che al momento ci sono complicazioni con l'ultimo firmware, giusto per metterti a conoscenza di sta cosa.
Io il 3k3y l'ho avuto, e sono felice di essere passato a E3 ODE PRO.
Come dice Titty, dipende anche dal modello della tua console...
-
Ahh giusto vero, non me ne ero accordto;
allora è una PS3 FAT PATA 40GB, serie CECHG.
grazie zaruel, avevo letto di questo aggiornamento, ma io per fortuna non l'ho fatto; sono fermo al 4.53-
Grazie
-
Allora sei costretta a Usare O Cobra o 3k3y
-
O fai il downgrade e metti un CFW
-
ma è meglio fare il downgrade a 3.55 oppure installare un ode.
per chi è interessato al solo fine di far partire le iso dei prorpi giochi, c'è qualche differenza???
e in termini di prezzo??? :)
grazie
-
Downgrade costa molto meno ,se hai possibilità di usare un hdd in fat32 e non ti importa molto del psn allora fai il downgrade
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Con i nuovi firmware va benissimo anche le ISO da hdd NTFS.
Se vuoi il Live però, il CFW è altamente sconsigliato.
-
ahh ecco quindi se si prevede di giocare qualche volta on line, con il downgradeho più probabilità di essere bannato, giusto??
mi sembra di averla letta da qualche parte sta cosa.
-
Sì esatto
@zeru hai ragione , anche se i cfw con patch cobra sono buggatini
-
e quanto costa fare il downgrade???
ma, eventualmente, con un cfw è poi possibile installare un ode e poter giocare così anche on line??
-
Se non sai saldare e non hai l attrezzatura ( e vuoi farlo fare ad un modder) , cambia da modder a modder, ma costa circa la metà se non più di un ode
-
ok grazie raga, ma ritornando al tema del topic (sto richiando di andare off topic, tra il 3k3y e il Cobra, quale è da preferire per una ps3 FAT PATA????
grazie :)
-
Indifferente, io probabilmente monterei un cobra, ma visti i problemi attuali con 4.55 farei un downgrade
-
in effetti, dopo ver letto la notizia sembrerebbe meglio fare downgrade, a meno che non escano aggiornamenti sugli ode risolvendo così la questione.
Ma il punto è che non ho capito la storia del downgrade. So soltanto che non potrei giocare online, ma per il resto...
ad esempio se un gioco richiede aggiornamento firmware????
Bisogna installare i CFW e quali???
e come si fa a caricare i giochi???
grazie e scusate per le domande ma devo decidere che fare.... :(
-
1.se non ti parte il gioco aggiorni il fw con una nuova versione di un cfw
2. Quelli che vuoi, i più comuni sono Rogero e habib
3.dipende dal cfw, se vuoi metterli nell esterno per esempio con cfw normale crei la cartella Games e dentro ci metti i tuoi giochi .ovviamente multiman se vuoi salvare un gioco da disco ti chiede se salvare nell hdd interno o esterno
-
ma quindi con downgrade posso usare il mio hdd interno da 40 gb e collegarne uno esterno usb da 500 ad esempio, nel quale conservo le mie iso e da qui le faccio partire???
l'hdd esterno si collega alla semplice porta usb della ps3, o su una scheda a parte come con gli ode.
e il disco deve essere in fat 32 e non htfs. ma se l'iso è più di 4 GB?
Scusami razor se approfito della tua disponibilità, è che mi sono concentrato sugli ode e a priori non ho considerato il downgrade, e così sono prorpio a zero.
-
Non Iso ma giochi estratti, se usi un firmware cobra invece le Iso. Si collega ad una qualsiasi porta usb. Fat32 se usi un cfw normale, ntfs se usi un cfw cobra.ripeto, non sono Iso ma giochi estratti,se ci sono file più grandi di 4gb vengono splittati e riuniti quando vuoi giocare
-
Comunque sembrerebbe che sui vecchi modelli non ci siano problemi... Sembra che i problemi siano più che altro nelle super slim...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Comunque sembrerebbe che sui vecchi modelli non ci siano problemi... Sembra che i problemi siano più che altro nelle super slim...
quale problema???
e se io ho hià una iso da 33GB e faccio il downgrade non la posso usare.????
-
Mi riferivo al OFW 4.55 e agli ODE...
-
Riestrai il gioco dal disco originale..
-
razor non posso lavorare sulla iso??
-
Se vuoi si ,estraila con winrar
-
Massì che puoi, puoi anche tenerla in ISO se metti un CFW Cobra.
Però qui stiamo parlando di sciocchezze, prima di arrivare al game c'è un mondo intero di mezzo...
-
hai ragione zaruel :( spero di capirci qualcosa con il Vs. aiuto. Mi stase facendo venir volgia di fare il downgrade.
A questo proposito, sono andato (sono appena rientrato) da un rivenditore di cosole della mia città che fa anche modifiche e gli ho chiesto se poteva farmi il downgrade alla mia ps3.
mi ha risposto che sull mio modello non si può fare. Ma davvero??!!! io ho una ps3 FAT CECHG04 con hdd da 40GB con ofw 4.53.
Ditemi che mi ha detto una gran cazzata....
-
Ti ha detto una gran cazzata,io non ci entrerei nemmeno più in questo negozio
-
mah infatti, giacchè non mi avevate avvertito su questa possibilità, dopo che im ha risposto me ne sono andato e non gli ho chiesto più nulla...
grazie razor :)
ora però, poichè questo era l'unico nella mia città, mi tocca trovare chi me lo può fare.... qualcuno di voi sarebbe disponibile???? :)
-
Guarda nella sezione modder e scegli quello più vicino/simpatico lol
P.s. tutte le Fat sono downgradabili
-
una curiosità: ma quando si fa il downgrade, si lascia saldata una scheda nella ps3???
-
Non si lascia nulla
-
ok forse ho trovato chi, nelle vicinanze, può farmi il downgrade.
Ora vorrei chiederVi, quale cfw installare?????
grazie
-
Se vuoi caricare da Iso 4.53 habib cobra, altrimenti 4.50 Rogero o 4.53 habib
-
ci sono differenze tali da poter preferire uno all'altro????
e dove si scaricano?
-
Se usi le Iso puoi usare un hard disk in ntfs. Comunque sezione news ma il tuo modder dovrebbe installarlo subito dopo il downgrade
-
si, però vorrei dirgli io quale installare... :)
se non voglio usare iso, bensì mi prendo i file dal disco così come sono e li metto in una cartella o c'è qualche procedura esatta da seguire per ottenere il gioco su disco??
grazie mille, e scusa ancora per la caxxata fatta prima :( mi sono distratto
-
Te l ho scritto qualche post fa :
se vuoi metterli nell esterno per esempio con cfw normale crei la cartella Games e dentro ci metti i tuoi giochi .ovviamente multiman ,se vuoi salvare un gioco da disco ,ti chiede se salvare nell hdd interno o esterno