www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: cobra ode non mostra disco di boot

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    cobra ode non mostra disco di boot

    salve a tutti... ho appena installato la modifica e ho subito flashato il nuovo bootloader e l'mcu... ovviamente entrambi hanno richiesto un intervento di pochi secondi e fin qui tutto bene... la modalità pass through funziona bene... ma se vado nella modalità emulation ho 2 problemi il primo é che il mio hard disk esterno da 3 tb Western digital non viene riconosciuto... ovviamente ntfs con cluster a 4k... ma vabbé lasciamo stare... provo con un altro hard disk e sembra andare perché a console spenta da un led verde fisso.... accendo la console e noto con gran piacere che non c'è nessun manager mostrato... anche se cambio disco (compatibili nella lista ufficiale)... la modifica é stata fatta da un modder registrato e conosciuto su un altro forum importante di modding sito... quindi non credo che sia una saldatura andata a male... consigli?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    NOn vedi il cobra manager? Non vedi nulla? Nessun errore o altro?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    non vedo un bel niente... ho anche aspettato molto ma con un qualunque disco di boot (presente nella lista ufficiale), durante la modalità di emulazione, non compare nessun manager e nessun errore in stile X con la scritta verde che dovrebbe comparire al posto del logo del cobra ode... inoltre ho anche il problema dell'hard disk esterno da 3 tb usb 3.0 che non mi viene riconosciuto... infatti quando lo collego la luce della clip, inizialmente da rossa, si spegne e non si riaccende + anche dopo molto tempo... ma sull'hard disk c'è tutto il necessario (cartella COBRA ecc.)... questa è un'incompatibilità per caso?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    23
    prova ad usare una pendrive al posto del hd per vedere se e un problema di collegamenti cosi vedi se legge il manager

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    già provato con altre penne e hard disk... non legge niente... e comunque a patto che il problema sia nella memoria dovrebbe comunque restituire un errore dicendomi che l'hard disk non è stato trovato e cose simili come è già noto... invece a me non compare un accidenti... è come se non tenessi inserito nessun disco (ribadisco che sono dischi verificati e funzionanti presi dalla lista ufficiale di quelli che funzionano con il boot)

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    23
    io con il mio ho un problema di hd probabilmente richiede picchi di corrente e mi spegne la console ma se inserisco la pendrive non ho problemi io ho il pcb del cobra 430A senza swich di selezione per la mia ps3 3004a sul cobra hai settato emu prova a formattare una penna in fat 32 inserisci la cartella COBRA (cobra - cobra db csv- manager iso)la cartella PS3_GAMES

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    ho provato tutto e non va... non c'è verso di far uscire questo maledetto manager...

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    23
    purtroppo non so come aiutarti dovresti trovare qualcuno nella tua zona che ha ode o darla ad un modder per vedere se e un problema di installazione

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    23
    purtroppo non so come aiutarti dovresti trovare qualcuno nella tua zona che ha ode o darla ad un modder per vedere se e un problema di installazione
    di dove sei?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    io la ps3 l'ho fatta saldare da un modder... quindi io non ho fatto niente da solo... io sono di Napoli... comunque ho contattato il mio modder e sostiene di aver fatto un buon lavoro... magari oggi gliela riporto e poi si vede... io comunque sospetto qualche collegamento sbagliato che è stato fatto involontariamente...se avessi un torx smonterei io tutto ma non lo trovo neanche quello è il bello

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    23
    ti conviene andare dal modder cosi vede se no impazisci in bocca al lupo

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    ho risolto tutto portando la console dal modder... doveva essere invertito il cavo dalla qsb al cobra :-)

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=