Allegati: 7
[Thread dedicato] Fateci vedere le installazioni dei vostri ODE
Sull'onda emotiva dapprima de "Fateci vedere le vostre installazioni RGH", seguito a ruota da "Fateci vedere i vostri lavori di rework", poi da "Fateci vedere i vostri lavori di downgrade" e "Fateci vedere le vostre sorelle in déshabillé", mi accingo ad aprire l'ennesimo thread per tutti gli utenti più vanesi (me compreso) che amano prodigarsi e dilettarsi nell'arte fotografica, al solo scopo di rompere le palle agli amministratori e occupare più MegaByte possibili sul server. :)
Comincio io.
PS3 super slim con 3k3y ODE, basetta QSB saldata direttamente e non a filo, le ore impiegate, così come le bestemmie volate, non si contano, ma sono pienamente soddisfatto del lavoro ottenuto. Mi sono dimenticato di fotografare la main PCB 3KS, ma l'ho posizionata come da tutorial ufficiale, anche se l'isolamento con il nastro adesivo l'ho fatto decisamente molto meglio di loro. :)
Allegato 12452 Allegato 12453
Allegato 12455 Allegato 12454
Allegato 12415 Allegato 12416
Allegato 12417
Fateci vedere le installazioni dei vostri ODE
Bravo zeruuuu :)
Bella istallazione ,pulita ed efficace!
Fatece vede' e' diventato un cult .
Muhahahaah
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
R: Fateci vedere le installazioni dei vostri ODE
Unica pecca....la grafia XD
inviato dal mio...fermacarte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommino81
grande andriiiiii :) modder pazzo wuahahah
Pensavo "modder puppazzo", ma quello sono io. :beaten:
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Fateci vedere le installazioni dei vostri ODE
Citazione:
gigigadda
ho installato la stessa qsb su una modo che aveva (sotto la qsb) una specie di oscillatore con resistenza, comunque l'ho installata... ma si progetta così una qsb????
Quella è una jsd-001 infatti molti si sono lamentati perché l oscillatore era proprio sotto la qsb 8 fili e via però che menata!!!!
Citazione:
amon76
Oh....li ho visti passare davanti gli occhi sti ODE e non ne ho montato manco uno...cacchio...
Sfigato lol te reball devi fare e basta :p
Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2